357.gif

RECENSIONET!
Musicacover_4_03.jpg Musica!, inserto del quotidiano La Repubblica, dedica una sapida colonnetta recensiva a To Be or Net To Be nel numero 367 uscito il 10/4/03. La segnalazione, firmata da Pino Nicolosi, è a nostro interessato parere una delle più centrate sull’obbiettivo. Leggetevi il pezzo, se gradite, qui, cliccando sulla cover qui a destra o su “continua“.

Fumetto nr.45 (marzo 2003), contiene una sapiente disamina della nostra strip ad oper del signor G. Brunori. Essere così presi sul serio ci emoziona e ci sollucchera, e ovviamente ci dichiariamo onorati di essere stati recensiti come “fumetto” vero e proprio, oltre che come appuntamento satirico-umoristico. Leggete qui, se vi va la recensione intitolata “Creature della Rete”. Grazie! (prometto di migliorare il lettering)

Anche gli amici di Stradanove, il settimanale digitale, con il titolo Cronache dalla new economy, ci dedicano un bel pezzuolo parlando bene di noi. Ossequiamo il benevolo Simone Spallanzani, e invitiamo tutti a leggere la sua recensione qui, oltre che la miriade di altri contenuti del periodico online.

Per finire registriamo anche la segnalazione apparsa sul periodico Prove Aperte, il giornale di chi fa spettacolo… Non chiedetemi come siamo arrivati anche lì.


ALTRE PROPAGGINI:
Clarence City
LMT Foundation
Grassilli Warehouse