mengoli.gifCiao Ragaz, sono Federico Mengoli e sono il Pervasiv Web Data Miner della redazione del portale della Immanet.
Ma sono anche un fanatico collezionista di tutta la gadgetteria prodotta negli anni furibondi della New-Economy, quando le dot-com bruciavano capitali per produrre quel materiale promozionale di cui tutti ci riempivamo gli zaini allo Smau (o eventi similari). Ed ecco dunque la mia proposta: tirate fuori dai cassetti i mouse-pad, i cappellini e le t-shirt, gli adesivi, i cd ecc… di quel periodo insensato, in particolare quelli provenienti dalle imprese che non esistono piu’.
Fotografateli e mandate le jpg o le gif (non più di 100 k di peso l’una) a questo indirizzo di posta elettronica: socciamengoli@hotmail.com .
Le cianfrusaglie più immonde verranno esposte e commentate in una rubrica nuova nuova: 100X100 NEWECONOMY, da me personalmente curata.
Un abbraccio fuffarolo – Mengoli
.

netobe482.gif

I personaggi seduti sulla panchina sono gli ex dirigenti di una delle “dot-com” andate a ramengo appena la notissima bolla speculativa della NewEconomy scoppiò. Byenet affondò fra le prime e da allora, questi tre figuri sproloquiano stravaccati ai giardini pubblici. Per un veloce ripasso, guardatevi le striscie numero: 19, 43 ,67, 94, 116 e 352.

immanews.gif

La Immanet Sdf accoglie commossa il nuovo azionista Xabaras, ringraziandolo per le belle parole spese su di noi durante l’ultimo manager meeting della filiale laziale “IlPaeseCheNonC’è”. La collocazione di un’immagine del nostro fondatore Alessio nella accoglience hall della sede è stata molto apprezzata al nostro sesto piano. Bravo.

mengolino.gif
100X100 NEWECONOMY!
la nuova rubrica di Mengoli.

Curve d’intortamento
per sedurre i colleghi.
A cura di Tecnico Simone.
(vedi strip 479)


Syndicate this site