Net To Be Nr.492
immanews.gif



Grand’Impiegato Ultrainvidiabile Immanet 2005: VERBENA!

verbena_100.jpg
Con uno scatto finale di natiche, la nostra affascinante Senior Inevitabilist Sales Accounter ha staccato gli inseguitori, in particolare la Ritina, unica collega in grado di apparire insidiosa, nonchè vincitrice dalla prima manche di queste votazioni. Verbena è dunque la Grand’Impiegata Ultrainvidiabile 2005, avendo conquistato il 41% dei consensi di voi votanti (visionate qui la classifica finale).
In definitiva poi, che si tratti di titolo ottenuto grazie a effettive capacità professionali o, come insinuava qualcuno fra voi, piuttosto per meriti morfologico/carnali, è questione che eviteremo di approfondire in questa sede. Diamo alla bionda miss ciò che le spetta, con l’augurio di godersi questo titolo fino alla prossima competizione, fra un anno circa. Onore e Gloria a Verbena!
Scheda della vincitrice
Tecnologia a cura dello Smanettatore Capo Joe Skop.
Il risultato della prima e seconda manche


La Immanet Sdf ringrazia tutti i sostenitori del ritorno sul mercato del valido prodotto Net To Be. In particolare, gli azionisti: Quattropassi, Gattostanco, Zio Macs, lo Papino&Mammina, Binario 4, Comidademama, Silvio, BubiOnBoard, Vesnuccia, Joe Skop, Girasoli, Gorgoglio, Pasta Mista, Giuseppe Mazza, .Mau., Mou, Bucky B. Katt, Stark, Carmilla, kAy, Xabaras, il Mazziniano, Mu.






impiegatomesehome.jpg IMPIEGATI
DEL MESE
gennaio: Verbena
(G.I.U. 2005)


novembre: Zeno
ottobre: Alessio

mengolino.gif
100X100 NEWECONOMY!
la rubrica di Mengoli.

Ecco il Palazzo Immanet in tutto il suo splendore.
Cliccate qui per vedere l’organigramma
dei dipendenti che popolano la nostra strip.

kanea.gif Partnership: proud to be Ismizlander

Sempre più tosti! Per aver un link che si aggiorna da solo sull’ultima Net To Be, mettetevi in pagina questo pezzetto di codice. E’ una produzione Joe Skop.




netocover.gifVuoi il libro?
si compra acca’:
• sul sito di Edizioni Tecniche Nuove (Hops Libri)
• Su Bol.com
• Su Ibs.it
Il giorno dell’uscita in libreria, Clarence gli ha dedicato questo speciale.

netobotton2.gif