500alessio_a.gifAmici cari Immanettati, la prossima puntata sarà la nr.500 dell’intera collezione Net To Be. Lo so, le ultime decine di strip sono apparse con una lentezza sconcertante, colpa della mia dedizione non più quotidiana e di voi inamovibili, indolenti commentatori.
Resta il fatto che siamo a mezzo migliaio di striscie e me ne compiaccio. Per l’occasione avrei anche voluto produrre qualcosa di mirabolante e festaiolo, poi mi sono detto: perchè? 😉
In ogni caso, se qualcuno vuole invitarci tutti e sedici (io + i lettori) per un orzetto e un piattino di lingue di suocera, potremmo anche valutare. Baci!!!



netobe499_05.jpg

immanews.gif



La Immanet Sdf ringrazia tutti i sostenitori del ritorno sul mercato del valido prodotto Net To Be. In particolare, gli azionisti: Quattropassi, Gattostanco, Zio Macs, lo Papino&Mammina, Binario 4, Comidademama, Silvio, BubiOnBoard, Vesnuccia, Joe Skop, Girasoli, Gorgoglio, Pasta Mista, Giuseppe Mazza, .Mau., Mou, Bucky B. Katt, Stark, Carmilla, kAy, Xabaras, il Mazziniano, Mu.



impiegatomesehome.gif IMPIEGATI DEL MESE
marzo: Giovannini
febbraio: Verbena (G.I.U. 2005)
gennaio: Zeno
dicembre: Alessio

mengolino.gif
100X100 NEWECONOMY!
la rubrica di Mengoli.

Ecco il Palazzo Immanet in tutto il suo splendore.
Cliccate qui per vedere l’organigramma
dei dipendenti che popolano la nostra strip.

kanea.gif Partnership: proud to be Ismizlander

Sempre più tosti! Per aver un link che si aggiorna da solo sull’ultima Net To Be, mettetevi in pagina questo pezzetto di codice. E’ una produzione Joe Skop.



netobotton2.gif








netocover.gifVuoi il libro?
si compra acca’:
• sul sito di Edizioni Tecniche Nuove (Hops Libri)
• Su Bol.com
• Su Ibs.it
Il giorno dell’uscita in libreria, Clarence gli ha dedicato questo speciale.